Modalità di pagamento :

.

PAYPAL O CARTA DI CREDITO

Pagate con il Vs conto Paypal oppure direttamente con la Vs carta di credito o debito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Postepay, Prepagata Paypal, Carta Aura). Il sistema di checkout del sito vi porterà direttamente sul sito Paypal per effettuare il pagamento; la ricezione del pagamento è immediata. Ricordiamo che secondo il regolamento Paypal la spedizione dovrà essere obbligatoriamante effettuata all'indirizzo registrato al momento del pagamento per cui vi preghiamo di verificarne l'esattezza prima di completare la procedura. Non si possono effettuare modifiche all'indirizzo di consegna dopo la ricezione del pagamento; in caso di errore inviateci una segnalazione via email; procederemo allo storno dell'importo ricevuto per potervi permettere di effettuare un nuovo pagamento con la destinazione aggiornata. Al fine di evitare frodi derivanti da acquisti fatti con carte di credito clonate verrete sempre ricontattati telefonicamente al momento della spedizione per la conferma dell'indirizzo di spedizione e la verifica dell'identità dell'acquirente. NB: Sui pagamenti Paypal è applicato un supplemento per spese incasso che verrà indicato durante il checkout.

L’ordine sarà preso in carico e sarà ritenuto valido contestualmente al pagamento


PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

I dati vi verranno forniti nel riepilogo ordine dopo aver completato l'acquisto, è importante indicare nella causale del bonifico il numero dell'ordine. Resta inteso che, qualora si scelga il bonifico bancario, la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. 


PAGAMENTO CON ANTICIPO 25% TRAMITE BONIFICO BANCARIO

I dati vi verranno forniti nel riepilogo ordine dopo aver completato l'acquisto, è importante indicare nella causale del bonifico il numero dell'ordine. Resta inteso che, qualora si scelga il bonifico bancario con anticipo 25%,  l'ordine verrà preso in carico solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario.

Pochi giorni prima della spedizione della merce da Voi ordinata verrete contattati da un nostro operatore per effettuare pagamento a saldo dell'ordine nelle seguenti modalità :

a) bonifico bancario con i dati forniti nel riepilogo ordine che vi verranno forniti dopo aver completato l'acquisto, è importante indicare nella causale del bonifico il numero dell'ordine. Resta inteso che, qualora si scelga il bonifico bancario, la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. 

b) a mezzo assegno circolare bancario da anticipare copia via fax o via mail per richiesta bene emissione ad Istituto emittente. Alla conferma dell'emissione dell'assegno circolare procederemo alla spedizione della merce.


PAGAMENTO CONTANTI

Fino al limite consentito dalla legge per importi inferiori a Euro 3.000,00 e con ritiro della merce presso nostro magazzino